(ASI) Roma – "Domenica 20 marzo, alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore, del candidato sindaco Alfredo Iorio e del segretario cittadino, Alessio Costantini, aprirà i battenti una nuova sezione di Forza Nuova a Torre Angela, in via Atteone.
La seconda sede del Movimento a Roma, dopo quella di via Amulio (Colli Albani), lancia un messaggio forte alla politica capitolina: riaccendere i riflettori sulle periferie.
Ci spiega l’importanza dell’evento Roberto Fiore: 'Roma è nel caos. Il disastro dell’amministrazione Marino, lo scandalo di Mafia Capitale, la frammentazione e i litigi interni al centro-destra e al centro-sinistra, presentano ai romani un’occasione forse irripetibile: rafforzare un vero movimento di popolo, capace di fare finalmente un po’ di pulizia'.
La nuova sezione di Forza Nuova vuole essere un segnale chiaro in questa direzione. Dove l’abbandono delle istituzioni è più forte, dove è più evidente la distanza dei partiti dal popolo, Forza Nuova c’è. Con i suoi militanti, i suoi uomini e le sue donne, pronta ad accogliere quanti hanno voglia di un vero riscatto. Abbiamo la certezza che il quartiere risponderà all’appello.
Essere presenti nelle periferie – aggiunge Alessio Costantini, segretario romano di Forza Nuova – è importantissimo. Il quadrante est è uno dei più degradati e abbandonati. Sono settimane che protocolliamo al municipio richieste di intervento, senza ottenere risposta. Il popolo è stanco. Aprire questa sezione è come accendere un faro. I cittadini hanno perso fiducia nei politici, non nella politica. Forza Nuova si candida non a prendere poltrone, ma ad essere avanguardia di popolo. Le nostre facce pulite sono la miglior bandiera e la miglior garanzia.
I romani sono stanchi di scandali: immigrazione, degrado urbano, sicurezza, emergenza abitativa, sostegno alla famiglia naturale, emergenza rom, traffico sono tematiche reali e sentite. Noi ci siamo. Chi vorrà battersi insieme a noi, sa che in via Atteone troverà sempre una casa e un gruppo di militanti agguerriti”.
Le 16.00, l'orario previsto per l'apertura dei nuovi locali. Parleranno: Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, Alfredo Iorio, candidato sindaco alle imminenti comunali sostenuto da Forza Nuova, e Alessio Costantini, segretario cittadino del Movimento".