(ASI) Torino - "La Gente onesta, che abita nei quartieri degradati di Torino, è stanca di vivere nella paura e nel disagio, ogni giorno la cronaca è ricca di episodi di violenza, furti, prostituzione e spaccio, il clima si fa sempre più esasperato e la tensione sale alle stelle. Gruppi di Antagonisti fiancheggiano e proteggono rom espacciatori , si oppongono agli arresti di delinquenti e infestano i muri con scritte 'Fuori gli sbirri' e 'Basta retate'Tutto questo, sotto lo sguardo attonito della gente onesta che impotente assiste a questo scempio. Forza Nuova denuncia il comportamento vergognoso dei centri sociali, diventati paladini dei malavitosi e chiede a Fassino di vigilare sulla sicurezza dei cittadini onesti.
Se il sindaco di Torino non istituisce un servizio di vigilanza continuo per strade dei quartieri, saranno i nostri militanti ad organizzare delle passeggiate della sicurezza al fianco degli abitanti dei quartieri
Tutti i cittadini onesti sono invitati a scendere in strada a difendere il quartiere contro il degrado e i malviventi , cacciando prostitute , spacciatori e chiunque offra loro solidarietà ". E' quanto dichiara con una nota, Roberto Usseglio, responsabile di Forza nuova Torino.