Salvini: " Anche il Presidente della Repubblica Mattarella dà ragione alla lega su clandestini"
(ASI) Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta su facebook il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Mattarella e dichiara "Perfino il frizzante Mattarella dà ragione alla Lega: espulsioni per le centinaia di migliaia di clandestini presenti in Italia,
che da mesi Renzi e Alfano mantengono in case e alberghi. E chi arriva in Italia, ne deve rispettare leggi e tradizioni. Sull'infame legge Fornero però, neanche una parola: vergogna! Evasione fiscale? Con tasse che arrivano al 70%, spesso è legittima difesa. Comunque, sicuramente meglio lui di Napolitano".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.