(ASI) Roma - "Il Patto del Nazareno è vivo elotta contro di noi. Pd e Forza Italia continuano a rimanere indissolubilmente legati, come abbiamo da sempre denunciato, per andare contro il MoVimento 5 Stelle.
È veramente ridicolo come producano dichiarazioni in stile polli in batteria. La verità è che hanno fallito, ne sono consci e tentano di aggrapparsi al nulla". Lo diceLuigi Di Maio, vicepresidente della Camera e portavoce del MoVimento 5 Stelle.
"Situazioni come quella che si è verificata a Livorno sono il prodotto della loro politica che ingrossa i clientelismi attingendo alle tasche dei cittadini onesti. Pd e Forza Italia sanno che la municipalizzata non si occupa neanche di spazzare le strade? Sanno che sono stati anche in grado di inventarsi un ruolo, il 'superquadro coordinatore', che non esiste in Italia pur di ottenere scatti di carriera e aumenti di stipendio".
"Come sempre – conclude Di Maio – laddove adamministrare arriva il MoVimento 5 Stelle deve costruire sulle macerie generate dai partiti. Ma sappiano che hanno finito il loro tempo, è ora che governino i cittadini onesti".



