(ASI) "Ritengo che questo processo sia piu’ un’aggressione al presidente del Consiglio. La gente sente che c’è qualcosa di ingiusto nel nostro paese".
Lo ha affermato il coordinatore regionale del Pdl, Mario Mantovani, commentando la presenza di numerosi sostenitori del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a palazzo di giustizia dove è in corso l’udienza per il caso Mills che vede il premier accusato di corruzione. "Questo paese ha bisogno di una riforma della giustizia. Non possiamo pensare di essere un paese civile con 9 milioni di processi arretrati. Bisogna far capire che questa non è una giustizia democratica ma una giustizia politica".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione