(ASI) "Finalmente si fa chiarezza e si capisce a chi spetta il compito di aggregare la destra moderna. La legittimazione di Fratelli d'Italia è avvenuta prima attraverso il consenso popolare e oggi anche nella Fondazione An: non ne dubitavamo.
Fratelli d'Italia è l'unico partito presente in Parlamento che si richiama ai valori della destra e che continua a crescere e a lavorare sul territorio. Manterremo l'impegno preso e da oggi daremo il via ad una grande campagna di aggregazione". Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, al termine dei lavori della seconda Assemblea della Fondazione An.
AN, Rampelli: "Messaggio inequivocabile, Destra rappresentata da FDI e Meloni"
"(ASI) Dall'assemblea dei soci di Alleanza Nazionale esce un messaggio inequivocabile di chiarezza: la destra è rappresentata da Fratelli d'Italia e da Giorgia Meloni. Fini, Alemanno, Bocchino, insieme ai tesserati del partito di Alfano tra cui Roberta Angelilli, possono arrendersi a questa evidenza. La loro mozione dei "risentimenti" è stata bocciata. A Fratelli d'Italia-An resterà il simbolo e ci faremo carico di un'altra stagione di nuove aggregazioni che sarà suggellata da un grande congresso".
Lo dichiara il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia-An, Fabio Rampelli, al termine dei lavori della seconda Assemblea della Fondazione AN.