(ASI) "Lo avevo già dichiarato qualche tempo fa, non intendiamo lasciare alcun pezzo d’Italia in appalto ad altre forze politiche”.
Così afferma in una nota il leader de "La Destra", Francesco Storace che aggiunge: "Per questo motivo oggi La Destra si riunira’ a Milano nella suggestiva cornice del Teatro Manzoni e manifesterà per la casa, per il lavoro, per la Nazione. Il nostro movimento dovrà far capire a Berlusconi e al Paese che non si può continuare con le manfrine ministeriali e che il centrodestra oggi si ritrova senza un’anima sociale. Parleremo di progetti futuri e di quelle situazioni locali che ci dovessero spingere ad andare da soli alle prossime amministrative. Certamente non minacceremo alleanze con il centrosinistra, lo lasciamo fare a Fini e non elemosineremo poltrone. Dal Teatro Manzoni faremo semplicemente sentire la nostra voce".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione