Brunetta (FI) su Jobs act: “Dati Inps sono un imbroglio”
(ASI) " I dati diffusi dall’Inps sono un imbroglio. I posti di lavoro aumentano solo se il tasso di crescita aumenta del 2% per un anno consecutivo.
Qualsiasi altro provvedimento, tipo Jobs act, redistribuisce l`occupazione trasformando quella precaria in occupazione a tempo indeterminato. E siccome concede sgravi contributivi ai datori di lavoro, crea un buco nell’Inps. Ne sa qualcosa dell’imbroglio il 44% dei giovani disoccupati che, Inps o non Inps, non ha un lavoro".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.