PD: domani Seminario di Formazione Pd con il Ministro Poletti
(ASI) Sabato 16 maggio, a Roma, presso Palazzo S. Chiara, in Piazza S. Chiara 14, a partire dalle ore 10.00 si svolgerà il seminario di formazione "Fondata sul lavoro.
Jobs Act, politiche attive e riforma degli ammortizzatori sociali", organizzato dal Dipartimento Formazione Politica e dal Dipartimento Economia e Lavoro del PD, insieme ai gruppi parlamentari PD di Camera e Senato e all'Associazione Lavoro&Welfare.
Numerosi gli interventi di studiosi, esperti e politici tra cui Andrea De Maria, Responsabile Formazione politica PD, Filippo Taddei, Responsabile Economia e Lavoro PD, Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Annamaria Parente, Capogruppo PD in Commissione Lavoro al Senato.
Parteciperanno al dibattito i rappresentanti di diverse associazioni tra cui Alta Partecipazione, Agenzia nazionale dei giovani, Confassociazioni. Il seminario sarà concluso dal Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.