(ASI) Roma – Domani in piazza Montecitorio si svolgerà la manifestazione di dissenso all’IMU agricola, promossa da Agrinsieme.
Il M5S non è mai rimasto a guardare ed ha già pronta una proposta di legge per abolire questa tassa. Domani i deputati della Commissione Agricoltura del M5S Camera scenderanno in piazza per manifestare il loro sostegno agli agricoltori. La nuova pdl del M5S, a prima firma Gallinella, chiede l’abolizione totale di questo odioso balzello, voluto dal Governo Renzi per coprire i famosi 80 euro elargiti a scopi elettorali.
Il M5S presenterà anche una mozione sulla stessa linea no-imu, per chiedere al Governo un ripensamento, ma ad oggi l’esecutivo sembra voler proseguire per la sua strada, condannando così il settore agricolo a una lenta agonia.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione