(ASI) Dichiarazione di Emanuele Fiano ed Enzo Amendola, segreteria nazionale del Partito Democratico. Apprendiamo con estremo dolore la notizia delle numerose vittime dell’odierno attacco terroristico avvenuto a Tunisi al Museo del Bardo.
Siamo accanto alle loro famiglie e a quelle dei feriti, e seguiamo con grande angoscia la sorte dei nostri connazionali coinvolti nel drammatico evento, ai quali esprimiamo la nostra più sentita vicinanza. Condanniamo ancora una volta con fermezza il gravissimo attentato. L’Italia e la comunità internazionale si muovano insieme con una sola voce per combattere il terrorismo che oggi ha colpito la giovane democrazia tunisina.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione