(ASI) "E’ davvero curioso che chi ripetutamente chiede referendum inutili, finga di scandalizzarsi perche’ il governo non li accorpa alle elezioni amministrative. Una ipocrisia straordinaria, specie considerando che dei 50 milioni di elettori, meno di 10 saranno chiamati a votare per Comuni e Province".
Lo ha dichiarato il senatore del Pdl Lucio Malan, segretario di presidenza di Palazzo Madama, "Gli altri 40 milioni sono coinvolti unicamente per iniziativa di Di Pietro & C. Ci spieghino loro perche’ spendere 350 milioni (sono le loro cifre) va benissimo, mentre il mancato risparmio di 40-50 milioni (queste sono le cifre vere) sarebbe un delitto".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione