(ASI) “Volti pagina la sua Francia, responsabile prima di essere stata ostello dei peggiori criminali e poi della fuga facilitata di Battisti in Sud America. Per fortuna la maggioranza dei francesi sembra ormai orientata diversamente, come la crescita esponenziale del partito di Marine Le Pen dimostra.
E Sarkozy almeno si informi della natura degli omicidi per cui Battisti é stato condannato e delle sofferenze dei familiari delle vittime”.
Cosi’ Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale replica alle parole dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy che intervistato dalla radio France Info sul caso Battisti ha chiesto all'Italia di "voltare pagina".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione