(ASI) “Ho chiesto a Gennaro Migliore, che ringrazio per lo spirito di servizio e la disponibilità, di svolgere la funzione di coordinatore del Partito Democratico del VI Municipio di Roma.
La scelta di impegnare una personalità nazionale così autorevole per aiutare la ricostruzione del PD in quei quartieri della città è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che vogliamo dedicare alle periferie.
Ho chiesto altresì ad Antonio Funiciello, già membro della Segreteria Nazionale del PD nel 2013, di coordinare il PD nel II Municipio di Roma e lo ringrazio per aver accettato la proposta di mettere a disposizione le sue competenze per aiutare i nostri dirigenti e amministratori nel loro impegno quotidiano sul territorio”.Dichiarazione di Matteo Orfini, presidente nazionale del Pd e commissario del Pd di Roma.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione