(ASI) “Non e' civile una società in cui si travalica la vita privata di chiunque per provare a rovesciare una montagna di fango sulla vita delle persone.
Ci si dovrebbe indignare di fronte ad una operazione di gogna mediatica oggi indirizzata contro Silvio Berlusconi con una violenza che colpisce e ferisce per la sua tragica evidenza”. Lo ha dichiarato l’on.Cosimo Latronico (FI), coordinatore regionale di Forza Italia in Basilicata. “Al presidente Berlusconi va la nostra solidarietà e la conferma di un impegno perché la battaglie per la difesa dei diritti e della libertà delle persone possano essere proseguite” .
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione