(ASI) "Il Governo italiano sta facendo la cosa giusta. Aderire alla richiesta di Tunisia e Egitto per un rimpatrio nei loro Paesi delle migliaia di persone che stazionano nei campi in Tunisia e’ un atto umanitario ma che va anche nell’interesse dell’Italia".
Lo ha affermato il deputato del Pdl Isabella Bertolini, vicepresidente dei gruppo PDL alla Camera dei Deputati, commentando le misure adottate dal nostro governo per fronteggiare l’emergenza Libia. "Come e’ positiva sul fronte della sicurezza la disponibilita’ italiana a farsi parte attiva del controllo delle coste e dei porti tunisini dai quali potrebbe scaturire un esodo ancora maggiore. Come spesso avviene la politica dei fatti concreti spazza via quella delle sole chiacchiere".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione