(ASI) In assemblea pubblica il prossimo 28 febbraio 2015, alle ore 10.00 presso l’Hotel Terminus a Napoli, la lista civica MO! sceglierà il proprio candidato presidente alla Regione Campania.
E’ il quarto appuntamento della lista civica MO! Non basta il non voto, la scelta rassegnata, il “meno-peggio”, la protesta senza proposta.
Stavolta non lasceremo la nostra terra ai trafficanti di consenso. Stavolta - e sarà la prima volta da 155 anni - saremo presenti con una nostra lista, con il simbolo votato a Cava de' Tirreni il 31 gennaio 2015, con le nostre idee, passioni, identità meridionali, con il programma collettivo presentato a Caserta il 20 dicembre 2014 e con un candidato presidente scelto in un'assemblea pubblica, che avrà voto bilanciato per genere e territori. Saremo e resteremo, come promesso nel primo incontro il 22 novembre 2014 a San Giorgio a Cremano, distanti dalla politica responsabile del disastro del nostro territorio. Saremo schietti, allegri, coraggiosi, mediterranei. Le regole per la presentazione delle candidature sono sul sito www.mosud.org
Redazione Agenzia Stampa Italia