(ASI) “Nonostante i continui richiami del Presidente della Repubblica, il Governo e il Premier non comprendono e non sentono.
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma intanto la disoccupazione giovanile cresce sempre di più diventando, di fatto, il vero dramma di questo paese. I dati recenti confermano il trend negativo per l’Italia e per i giovani. Servono interventi di lungo respiro, rivolti al futuro, riforme strutturali e non i soliti spot di Governo e Ministri vari”. Lo afferma in una nota il coordinatore nazionale di Generazione Futuro, Gianmario Mariniello.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione