(ASI) “Tu dai il federalismo di facciata a me e io do il conflitto di attribuzione sul caso Ruby a te.
Ecco lo scambio, sulla pelle degli italiani e del Parlamento. Bossi ci lasci almeno la possibilità di fare il mestiere dell’opposizione per dire al Paese che la fiducia di oggi è un ricatto leghista e che la richiesta della maggioranza a Montecitorio sul conflitto di attribuzione con la procura di Milano è il solito tentativo di piegare le istituzioni a Berlusconi e alle sue vicende private e pubbliche”.
Così Michele Ventura, vicepresidente vicario dei deputati del PD risponde a leader della Lega che invita l’opposizione a ‘non far casino’ sulla richiesta della maggioranza di sollevare il conflitto di attribuzione alla Camera sul caso Ruby.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione