(ASI) Chieti - Siamo stati ad intervistare Eugenio Di Francesco, maestro di sci e noto negoziante di articoli sportivi di Chieti, che si ricandida ancora una volta alla carica di Sindaco di Chieti per le prossime elezioni comunali della primavera del 2015 con una civica indipendente, come dice lui "fatta di uomini liberi non attaccati alle poltrone": "Chieti Protagonista".
Uno dei cavalli di battaglia del Di Francesco, per gli amici "Teté", uomo di sport e di montagna, con una storia di militanza civica nella destra radicale, sarà la tematica ambientale, la qualità della vita e la vivibilità della città.
Proprio a tal fine, il Di Francesco, oltre la decennale battaglia per far smantellare le antenne sulla Maielletta, sta portando avanti anche in città una battaglia a suon di denunce ed esposti contro le antenne che sono state messe sulla cattedrale di San Giustino.
Sentiamo, pertanto, quali sono gli sviluppi di questa vicenda, direttamente dalle parole del diretto interessato che annuncia la presentazione della sua civica indipendente per le prossime elezioni comunali di Chieti.
INTERVISTA AD EUGENIO DI FRANCESCO:
https://www.youtube.com/watch?v=Og6zUPnnKfE
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia
===================================
Articolo correlato pubblicato il 02/11/2014