(ASI) "Basta "importare" terroristi islamici, Renzi e Alfano si sveglino, aspettano i morti per agire?". Lo dice Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in riferimento agli attentati sanguinosi avvenuti negli ultimi giorni in Francia e in Svezia. "Il ripetersi nella vicina Francia e in Svezia di atti violenti, riconducibili ad una comune matrice islamica, dovrebbe far riflettere una volta di più i buonisti nostrani - spiega Calderoli - perche' insieme a qualche profugo e a molti clandestini (chiamiamoli col loro nome) importiamo, grazie a costosissime e demenziali operazioni, anche qualche terrorista, che magari - continua il senatore leghista - finché rimane "dormiente" può apparire tranquillo e integrato, ma poi quando riceve l'input si trasforma in un sanguinario combattente".
"E noi della Lega questo lo denunciamo da anni - afferma Calderoli che aggiunge: "Cosa aspettano Renzi e Alfano? Che anche da noi qualcuno di questi ospiti indesiderati si metta a fare morti e feriti al grido di «Allahu Akbar»?".
"Mi auguro - conclude Calderoli - che Babbo Natale ci doni la possibilità di tornare presto a votare per liberarci da questo governo dannoso, che fa gli interessi di tutti fuorché degli italiani".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.
Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
(ASI) Roma - "A Lione un ragazzo di 23 anni è stato massacrato di botte durante tensioni politiche legate a una conferenza universitaria. Oggi è in condizioni gravissime. Non è un fatto lontano.
(ASI) Roma – «In queste ore di maltempo che stanno colpendo diverse aree della Nazione, il mio grazie va alle donne e agli uomini del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.
(ASI)Firenze - "A distanza di un solo mese dal suo ripristino, a seguito della vandalizzazione avvenuta la vigilia di Natale, la targa dedicata a Norma Cossetto nel giardino a ...
(ASI)"Prosegue il giro della segretaria del Pd, Elly Schlein, a sostegno della campagna "Vota No per difendere la Costituzione" in vista del referendum del 22 e 23 marzo.
(ASI) Roma. – "Prima di pronunciare la parola autonomia, Calderoli dovrebbe leggere il libro di Bruno Bellini dal titolo 'Patto per il Nord - Ultimo baluardo per la Libertà'. L'intesa ...
(ASI) Sono circa mezzo milione le coppie che festeggeranno San Valentino in agriturismo, tra cene e pernottamenti, scegliendo esperienze autentiche a km zero, con iniziative e menu dedicati.
(ASI)"In merito alle notizie riportate dalla stampa sulla proposta di legge in materia di disciplina condominiale, si precisa che la pdl in questione è stata formalmente ritirata.