(ASI) E' stata approvata in Senato con 157 voti positivi la risoluzione di maggioranza che da via libera al decreto attuativo sul Federalismo fiscale: con l'esito positivo della votazione sono state respinte le risoluzioni che Pd, Idv e Terzo polo avevano presentato contro il disegno di legge.
"L'abbiamo già in tasca il decreto sul Federalismo municipale". Così il Ministro delle Riforme, Umberto Bossi, commenta positivamente l'approvazione in Senato non risparmiandosi però di polemizzare circa le parole pronunciate ieri dalla Corte dei Conti affermando: "Ieri sono state dette solo stupidaggini, il Federalismo non aumenta la corruzione ma solo le responsabilità".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione