Roms. Tor Sapienza-infernetto, Rampelli (Fdi-An) da Alfano risposta tardiva e deludente
(ASI) “La risposta del ministro Alfano è tardiva e profondamente deludente. La Capitale d’Italia, culla del Cristianità e della solidarietà, non sarà mai razzista.
Nel governo Renzi ci sono evidentemente anime diverse. Ci sono coloro i quali pensano sia umanitario ospitare centinaia di migliaia di immigrati per poi farli dormire sotto le pensiline, nei parchi pubblici, o sotto i ponti. Non ci troviamo niente di umanitario in questo trattamento selvaggio. Per noi è stato semplice gestire i flussi immigratori che senza che diventassero un problema di ordine sociale. La regola è semplice: far entrare solo quelli a cui si può offrire una vita decorosa, chiedere con forza il rispetto delle regole, E al primo sbaglio, spedirli a casa”.
E’ quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli in replica al ministro dell’Interno Angelino Alfano interrogato nel question time sulla gestione dei flussi migratori nelle periferie romane.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.