(ASI) Roma Se qualcuno vuole regolarizzare le licenze di venditori abusivi in spiaggia, prima deve darle ai commercianti delle località turistiche che da anni soffrono per la concorrenza sleale dei VU CUMPRA’.
Al prefetto di Roma evidentemente ha fatto male la vicinanza con Marino . Chi vende merce contraffatta va sanzionato e sbattuto fuori dal paese, altro che licenza". Così Gianluca Pini vice capogruppo della Lega Nord commenta la proposta del prefetto di Roma.
Venditori Abusivi, Salvini (Lega) : Pazzesco, invece di punirli vengono premiati con regolarizzazioni
Roma - "Pazzesco. Il prefetto di Roma oggi propone licenze "provvisorie" per i venditori abusivi (per "i rifugiati"), "dei mercatini per consentire a queste persone di sopravvivere...liberando le zone del centro", perché "se non tentiamo di regolarizzarli saremo sommersi". Invece di far rispettare le leggi, si regolarizza il crimine. Alla faccia di artigiani e commercianti che pagano tutto. Chissà se questo prefetto e i suoi capi Renzi e Alfano si preoccupano anche degli italiani che devono "sopravvivere". Così Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord commenta la proposta del prefetto di Roma sui venditori abusivi.
Redazione Agenzia Stampa Italia