(ASI) A seguito della notizia circa l'invio dei rifiuti campani in Andalusia per essere smaltiti, l'On. e responsabile degli Enti locali dell'Udc, Mauro Libè, non si è risparmiato nel lanciare una critica nei confronti delle decisioni del Governo.
"Ancora una gestione fallimentare dell'emergenza rifiuti a discapito dei cittadini"- afferma Libè continuando-" Negli altri paesi occidentali la gestione dei rifiuti rappresenta una risorsa e una fonte di guadagno. Da noi, nonostante sia ancora lontana la risoluzione finale del problema, produce solo costi enormi per la popolazione. Il Governo farebbe bene a riconoscere il proprio fallimento senza più bugie per poter così aprire una nuova fase per la gestione di questo gravoso problema".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione