Delegazione PD in visita a struttura sanitaria ‘Casa di Alice’.
(ASI) Domani, mercoledì 16 luglio, una delegazione del PD, guidata dal responsabile Welfare Davide Faraone, composta dai parlamentari Alessia Morani, Elena Carnevali, Luciano Agostini, e da esponenti locali del PD marchigiano, si recherà in visita alla struttura sanitaria ‘Casa di Alice’ di Grottammare, dove si sono verificati maltrattamenti a carico dei malati affetti da autismo.
“Saremo domani a Grottammare, - spiega il responsabile Welfare Davide Faraone - come siamo stati qualche settimana fa a Ficarolo, in provincia di Rovigo, e saremo presenti in tutti i luoghi dove si verificheranno casi di maltrattamenti inaccettabili per una società civile”.
La delegazione del PD alle 16.30 sarà in visita nei locali della struttura sanitaria; alle 17.30 incontrerà l’amministrazione comunale per fare il punto della situazione e, alle 18.30, terrà una conferenza stampa nei locali del Comune di Grottammare.
L’iniziativa del PD si inserisce in una campagna avviata dal responsabile Welfare Davide Faraone nei confronti del mondo della disabilità – a questo, proposito è possibile scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare segnalazioni di disservizi, violazioni o di eccellenze - volta ad individuare gli interventi necessari per offrire a livello nazionale servizi adeguati.