(ASI) “Berlusconi sbaglia, l’Italia non è commissariata dalle procure, ma in mano a delle cricche che proprio a lui fanno riferimento.
Quando va all’estero in qualità di presidente del Consiglio, si astenga da certe dichiarazioni ridicole, perché negli altri Paesi un premier nelle sue condizioni si sarebbe dimesso da tempo”. Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera, Antonio Borghesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione