(ASI) Saranno oltre duecento i dirigenti de La Destra, provenienti da tutta Italia, che a Milano sabato 5 febbraio 2011 decideranno le linee guida per il rilanciare il partito a livello nazionale.
La sede dove si terrà l’assise generale del partito di Francesco Storace è l’Hotel dei Cavalieri in piazza Missori. “Siamo contenti – afferma Eliana Farina,responsabile regionale de La Destra in Lombardia – che il nostro presidente Francesco Storace abbia voluto scegliere la nostra città, Milano, per determinare i tratti distintivi della nuova stagione politica del partito, mettendo al primo punto in agenda lavori la riscossa nel Nord. In Lombardia soprattutto saranno decise le linee di condotta da adottare nella prossima tornata elettorale che interesserà molti comuni, compresa l’importante Milano. Sabato saranno gettate le basi per una battaglia politica che ci vedrà, nel Nord come in tutta Italia, protagonisti delle lotte popolari per la casa, il lavoro, la sicurezza ma soprattutto per garantire tutto questo prima agli italiani”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione