(ASI) Enrico Letta, vice segretario del Pd, nel corso della trasmissione Mattino 5, commentando la proposta del Premier circa la patrimoniale ed i dati pubblicati dall'Istat, ha affermato:
“La patrimoniale nel programma del PD non c’è. Punto. Non ci provi Berlusconi a rifare il colpo della campagna elettorale del 2006, quando giocò tutto sulle tasse di Bertinotti. Invece è chiaro che questo governo ha finito la benzina. E non è in grado di rispondere al dramma del 29% di disoccupazione giovanile. Il lavoro ai giovani sarà invece il centro dell’Assemblea Nazionale del PD in programma a Roma venerdì e sabato prossimi”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione