(ASI) Dopo la vittoria riportata ieri dalla maggioranza con la fiducia riconfermata a Bondi, sono ancora tante le dichiarazione fatte dalle file del Popolo della Libertà a dimostrare la solidità del Governo.
"La Camera ha, da una parte, dimostrato il sostegno di cui gode il ministro Sandro Bondi e ancora una volta l’intero governo Berlusconi."- Così ha affermato il Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati e Responsabile vicario Enti Locali del Pdl, Mario Valducci che ha continuato -"Dall’altra, posto in evidenza l’inadeguatezza di un’opposizione che con bieche manovre destinate al fallimento tenta di rallentare l’azione di governo senza successo. All’on Sandro Bondi va il mio apprezzamento per il lavoro finora svolto e il convinto appoggio per il prosieguo della sua opera di ministro."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione