(ASI) "L'ennesima conferma del ritardo della crescita italiana arriva dal Fondo monetario internazionale. Un terzo della crescita mondiale, metà della Germani e degli Stati Uniti. E il governo continua a non far niente e a occuparsi d'altro, diciamo occuparsi".
Lo afferma il senatore del Pd Tiziano Treu, vicepresidente della Commissione lavoro, che poi continua, "Anche Emma Marcegaglia ha, sia pure dopo aver portato molta pazienza, denunciato questa inerzia del governo che continua a peggiorare le condizioni del Paese e, in particolare, di milioni di giovani. Sarebbe bene che il governo desse retta almeno lei".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione