(ASI) «Guai in vista per il furto con destrezza immaginato dal governo Letta con il decreto Imu-Bankitalia per sottrarre 7,5 miliardi di euro di proprietà dei cittadini italiani e regalarli alle banche.
L’operazione è talmente sfacciata che perfino il commissario Ue per la concorrenza non ha potuto far finta di nulla ed è stato costretto a chiedere maggiori spiegazioni al governo italiano. Come abbiamo gridato in ogni occasione possibile, questa operazione è un atto di alto tradimento contro il popolo italiano, perchè il capitale di Bankitalia non è di proprietà delle banche private che ne detengono le quote di partecipazione ma è degli italiani.
Aspettiamo ora di ascoltare le improbabili giustificazioni del governo e della maggioranza che lo sostiene a difesa di quella che si configura come la truffa del secolo». È quanto dichiara il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione