×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il Circolo Sel di Perugia manifesta la sua ferma opposizione al progetto per la costruzione di una maxi casa dello studente davanti alla chiesa templare di San Bevignate. Non ci rassicurano le tardive ed interessate (domenica ci sono le primarie del Pd) lacrime di coccodrillo del Sindaco Boccali.
Non c’è niente da riesaminare, c’è solo da cancellare questo orrido progetto, in linea con la vocazione “cementiera” delle ultime Giunte e che, purtroppo, diventerà un pessimo biglietto da visita per la candidatura della città a capitale europea della cultura. Il Circolo Sel di Perugia, in coerenza con l’idea di città che ha sempre predicato, chiede al Comune di bloccare immediatamente i lavori e di deliberare, prima delle elezioni un provvedimento che annulli la precedente decisione. In questo quadro appoggeremo tutte le azioni tese a raggiungere questo obiettivo.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione