(ASI) Perugia - La scuola non riesce più a sostenere i costi chiedendo ai genitori il contributo per il materiale igienico-sanitario? Come è possibile tutto questo?
Comprendo il lamento dei genitori che dopo tante fatiche che fanno per i loro figli, per dar loro educazione, apprendimento e basi per un futuro migliore, che si ritrovano a dover pagare alla scuola materiale igienico-sanitario, fogli e materiale didattico.
È inaudito tutto questo, credo sia compito del Comune il dovere di risolvere questa mancanza dovuta all’ irresponsabilità di una cattiva gestione.
Perché non prendere questi contributi ai premi di produttività dei dirigenti Comunali, invece di togliere, anche se piccolo, il contributo a quei genitori che in molti, oggi , non riescono ad arrivare a fine mese? Questa potrebbe essere una buona soluzione.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione