(ASI) “Gli autotrasportatori combattono per non fallire mentre il governo prende ancora tempo sull’erogazione dell’Ecobonus 2010, somme dovute che in questo momento di estrema crisi scongiurerebbero la perdita di centinaia di posti di lavoro.
Non possiamo attendere oltre, il Ministro Lupi e il sottosegretario Girlanda spingano il piede sull’acceleratore e procedano ai pagamenti”. Lo dichiara il presidente della Fai Sicilia, Giovanni Agrillo. “Il Ministero si adoperi immediatamente anche per la chiarificazione delle competenze con la Regione Siciliana - aggiunge Agrillo -. Pare che le risorse previste per il comparto nel periodo 2002-2012 siano stati persi proprio a causa della confusa gestione di tali rapporti. Un vero e proprio crimine contro le aziende del settore, costretti a lavorare in un’isola povera di Infrastrutture, lontana dai grandi mercati, paralizzata da una burocrazia elefantiaca”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione