ASI) "Il vero scandalo in Italia è che il tutto Governo è impegnato a difendere Berlusconi e non pensa ai veri problemi in cui versa il Paese". Lo ha dichiarato il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini che ha commentato tutta la bagare sollevata dal caso Ruby nel mondo politico.
"Ho visto un Governo impegnatissimo nelle trasmissioni e nei talk show a parlare male dei magistrati e a spiegare le serate del Premier- ha aggiunto Casini- ma in questi giorni, non ho sentito discutere neanche un po' di quei problemi che affliggono l'Italia, come la disoccupazione, le imprese che chiudono e i tanti giovani senza prospettive. Gli italiani- ha concluso- capiranno il fallimento di questa stagione politica appena sentiranno la necessità di un governo che risolva questi problemi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione