(ASI)A nome del Partito democratico la solidarietà più calorosa a Enzo Bianco, sindaco di Catania, per le gravi minacce ricevute oggi. La sua battaglia per la legalità non sarà scalfita da queste vili intimidazioni.
Anche Faraone (Pd) esprime solidarietà al sindaco Bianco
“Esprimo la mia solidarietà al Sindaco Enzo Bianco vittima di un grave atto intimidatorio. E’ necessario che la politica e le istituzioni siano a fianco a quanti, come gli amministratori locali, che sono in prima linea nella gestione del territorio e per questo esposti agli attacchi, di quanti vivono come un pericolo la corretta gestione del bene pubblico. In attesa che venga fatta piena luce in questa vicenda rinnoviamo la nostra vicinanza a Enzo Bianco”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione