(ASI) "Ha ragione Bersani. L'Italia merita di più. Per questo è importante che il Partito democratico dia voce all'indignazione del Paese, costretto a subire il discredito internazionale e in balia di un'informazione che, con poche eccezioni, tenta goffamente di manipolare la realtà".
Lo afferma il presidente dei deputati europei del Partito democratico, David Sassoli.
"Se il palazzo si arrocca negando la verità agli italiani e inchiodando il Paese ai problemi del capo, allora saranno gli italiani a dare scacco matto al palazzo. Le dieci milioni di firme che il Partito democratico raccoglierà a partire da febbraio per chiedere a Berlusconi di andarsene saranno un fatto che a nessuno sarà dato di ignorare".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione