Mercoledì, 9 Settembre 2026
ASI Notizie
Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Malvinas, governo argentino annuncia azione penale contro compagnia petrolifera Navitas Agricoltura Ue, Confeuro: "Fondo speciale Pac e investimenti per adattamento climatico" Il fine vita è la fine della vita (spoiler: e della politica) Sociale, nasce "Euromo-Futura Europa" per una Ue di pace, coesione e democrazia Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” ValdegamberiFuturo Nazionale): “ La Germania anticipa ciò che accadrà in Italia" Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Nuova legge elettorale italiana: maggioranza verso la fase decisiva AfD vince in Sassonia-Anhalt e cambia il quadro politico tedesco, ma resta il firewall Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Malvinas, governo argentino annuncia azione penale contro compagnia petrolifera Navitas Agricoltura Ue, Confeuro: "Fondo speciale Pac e investimenti per adattamento climatico" Il fine vita è la fine della vita (spoiler: e della politica) Sociale, nasce "Euromo-Futura Europa" per una Ue di pace, coesione e democrazia Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” ValdegamberiFuturo Nazionale): “ La Germania anticipa ciò che accadrà in Italia" Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Nuova legge elettorale italiana: maggioranza verso la fase decisiva AfD vince in Sassonia-Anhalt e cambia il quadro politico tedesco, ma resta il firewall
Politica Nazionale

Boldrini, Fiano (Pd): “solidarietà per minacce, politica abbassi i toni”

Di Redazione ASI 4 Febbraio 2014 – 23:00 1 min di lettura
(ASI) “Preoccupazione e solidarietà alla presidente Boldrini  per la busta con proiettile e minacce intercettata dalla polizia postale di Milano. E’ necessario che, soprattutto oggi, si  contribuisca ad abbassare la tensione dello scontro politico. Un paese che vive una dura crisi economica e sociale non può permettersi che dalla politica si trasmetta un clima di scontro addirittura fisico”.

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.