×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)“Una ripartenza nel segno del cambiamento, di una politica nuova capace di interpretare con concretezza e determinazione le necessità della nostra gente, delle nostre imprese, delle nostre terre.
La costituzione dei gruppi Pdl-FI e Siamo Messina, nel consiglio comunale della città dello Stretto, è per il nostro movimento stimolo per un riscatto necessario e motivo di grande orgoglio”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia“Forza Italia apre oggi dal capoluogo provinciale una nuova pagina per Messina e il messinese – prosegue Gibiino – gli obiettivi primari sono il lavoro, il rilancio delle attività produttive e commerciali, una politica rivoluzionaria per il turismo, le cui potenzialità sono state sino ad ora sfruttate solo in parte. Da Taormina alle Eolie, dalle coste lungo lo Stretto alle spiagge tirreniche, alla laboriosità delle popolazioni, non mancano i motivi per credere in un territorio dall’inestimabile valore, che necessita di politiche adeguate per essere rilanciato e reso vincente”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione