×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - "Litigano su tutto e vorrebbero governare così l'Italia? L'ennesima presa di posizione del Pd contro il governo, nello specifico le parole del vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera Massimo Fiorio (Pd), sulla decisione del Ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo riguardo alla gestione dell'Istituto Nazionale di Economia Agraria, è la dimostrazione di quanto ribadiamo da tempo: tra maggioranza e governo siamo passati dall'idillio delle larghe intese alla discordia delle basse pretese".
Lo afferma, in una nota, la parlamentare di Forza Italia, Monica Faenzi. "Visioni differenti, obiettivi contrapposti, interessi discordanti. Il tutto - continua - sulla pelle degli italiani che assistono inermi a questi continui e inutili balletti dialettici. È il momento di porre fine a questa sceneggiata. Si riformi la legge elettorale e si torni immediatamente alle urne. L'alternativa è solo un compassionevole e superfluo accanimento terapeutico".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione