(ASI)“Il recente conflitto esploso tra Ncd e Pd sulle priorità dell’agenda di governo ben racconta quanto l’esecutivo Letta-Alfano non abbia più alcuna carta da giocare e sia giunto al game over. L’unica via possibile per consegnare agli italiani un parlamento legittimato e un governo credibile è quella che conduce dalla riforma della legge elettorale, da realizzarsi entro un mese, direttamente al voto in primavera”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
“Come già sostenuto dal presidente Berlusconi, l’election day in concomitanza con le elezioni europee è la scelta più logica ed economica – prosegue Gibiino –. Forza Italia è pronta a combattere e a vincere una sfida elettorale determinante per il futuro del Paese e dei nostri concittadini, una battaglia che riparte proprio dal territorio, dalle strade delle nostre città, da quella gente che chiede risposte concrete a problemi drammatici, risposte che l’esecutivo Letta-Alfano non ha mai saputo dare”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione