(ASI)“A Roma come a Palermo il fallimento dei governi di sinistra è sotto gli occhi di tutti. Tante le promesse non mantenute e tanto il caos. Enrico Letta e Rosario Crocetta hanno in comune l’incapacità di fare sintesi politica, di accogliere le buone idee e le giuste soluzioni soprattutto quando provenienti dall’opposizione, e di condurle a realizzazioni.
Nessuna riforma vera, nessun intervento concreto a favore dei deboli, ma solo tanto dannoso immobilismo. Entrambi i governi sono da considerarsi tecnicamente falliti. Se l’esecutivo nazionale ha perso completamente la legittimazione dell’elettorato, quello Crocetta non è mai stato realmente legittimato dai siciliani, in quanto lo scorso anno al voto si recò la minoranza degli aventi diritto. In entrambi i casi l’unica soluzione democratica è il ritorno alle urne, dando agli elettori la possibilità di decidere”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione