(ASI)“Nell’Esecutivo c’è chi si pone il problema, ed è il caso del ministro della Difesa Mauro, di sapere se il segretario del Pd Renzi abbia intenzione di rilegittimare la centralità politica del presidente Berlusconi. Un interrogativo che non merita risposta, in quanto il Cavaliere è già fortemente legittimato dalla fiducia di oltre 10 milioni di elettori.
La centralità politica di un leader dipende esclusivamente dal consenso popolare, che per quanto riguarda il Cavaliere è altissimo ed in continua crescita. Negli ultimi vent’anni, mentre in casa Pd si rottamava un segretario dopo l’altro, senza nulla concludere, il centrodestra si è mosso sotto la guida capace e determinata di un uomo che crede nella democrazia e nella libertà, Silvio Berlusconi”. Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione