(ASI)“Il presidente del Consiglio Letta parla di una realtà che non esiste, di una ripresa lontana purtroppo ancora anni luce. Lo ha fatto pochi giorni fa intervenendo in Parlamento in occasione del voto di fiducia, lo ha fatto stamane di fronte alla platea dell’Assemblea del Pd a Milano.
Il Paese non sta affatto superando l’emergenza, ma precipitando in un vortice ancora più profondo. Le politiche messe a punto dal tandem Letta-Alfano sono a dir poco inefficaci: più imposte, più sacrifici, meno soldi nelle tasche dei cittadini e nessuna ripresa economica. Il governo delle tasse e delle non riforme, il governo che continua a tutelare una macchina amministrativa pachidermica, se ne vada a casa prima possibile”. Lo dichiara il Senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione