×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il CC della Fiamma Tricolore, riunitosi a Milano il 08.12.2013, ha votato la decadenza di Luca Romagnoli dalla carica di Segretario Nazionale. Ciò avviene dopo un periodo di forte contrapposizione all’interno del Partito tra quanti – in forte maggioranza – non hanno inteso accettare l’accordo federativo con il “Movimento per l’Alleanza Nazionale” e la parte che sostiene Romagnoli nella prosecuzione del percorso verso lo scioglimento della Fiamma nel nuovo soggetto politico “fondato sui valori di AN”.
A seguire il CC ha – in ottemperanza al vigente Statuto – nominato Reggente Nazionale Attilio Carelli, fino al momento Presidente CC. Il Reggente ha rivolto un vibrante appello a quanti si riconoscono nei valori dell’MSI a tornare sotto le bandiere della Fiamma per continuare la battaglia per la Sovranità, l’Identità e la Socialità, nel solco della Tradizione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione