(ASI) Roma – “E’ risibile nella forma e nei contenuti la mozione di sfiducia mossa dalla maggioranza alla Chirizzi in seguito alla nomina di Dario Antoniozzi alla carica di Presidente della Commissione Trasparenza”.
Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, accoglie con un plauso la decisione del Presidente del Consiglio Chirizzi e saluta con un augurio di buon lavoro Dario Antoniozzi, che guiderà la Commissione Trasparenza.
“Pur tuttavia, in quanto membro dell’ufficio di presidenza, resto a bocca aperta quando la maggioranza del nostro Municipio critica il Presidente del Consiglio per aver seguito pedissequamente le indicazioni del Segretario Generale di Roma Capitale – aggiunge Erbaggi – la scelta di Dario Antoniozzi, al quale vanno i miei migliori auguri per l’incarico affidatogli, è stata ponderata e valutata dalla Chirizzi con responsabilità e oculatezza, due doti che la nostra Sinistra non riesce evidentemente ad apprezzare”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione