(ASI)LaConsulta ha detto che 148 deputati eletti con ilpremio di maggioranza, giudicato incostituzionale devono andare a casa. "Noi lo diciamo da sempre" dichiara Gallinella.
"La loro elezione non è stata convalidata e a questo punto non può più esserlo" dichiara Piero AlbertoCapotosti, presidente emerito della Corte costituzionale.
Ma chi sono questi 148 deputati di PDmenoelle, Sel e Centro Democratico che occupano abusivamente lo scranno parlamentare? Presto vi conoscere i loro nomi e iloro volti. In teoria, dovremmoannullare le elezioni (due volte ) del Presidente della Repubblica, la fiducia data ai vari governi dal 2005, e tutte le leggi che ha fattoun Parlamento illegittimo.
"Dobbiamo ricostruire l'Itala, fuori gli abusivi, a cominciare dal Parlamento" conclude il deputato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione