Politica Nazionale
M5S: nessuna adesione a gruppi dell'Europarlamento
(ASI) Roma "Il MoVimento 5 Stelle non ha aderito a nessun gruppo all’interno del Parlamento europeo. La notizia riportata da alcuni organi di stampa oltre a essere del tutto non rispondente al vero, non aderisce nemmeno al campo del possibile. Non è infatti possibile aderire ad un gruppoparlamentare europeo prima di sedere nello stesso Parlamento europeo.
Nessuna adesione all’Alleanza dei democratici e dei liberali d’Europa è stata fatta, come invece afferma l 'europarlamentare Susy De Martini, che evidentemente non conosce nemmeno le regole dell’istituzione di cui fa parte". Lo affermano in una notacongiunta i parlamentari M5S di Camera e Senato. Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.