Giovedì, 5 Novembre 2026
ASI Notizie
Premio Luchetta 2026, al reporter Fabio Polese il riconoscimento per la Fotografia Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Tra le trattative a Doha e l'ombra del nucleare in Iran: le mosse di Trump per nascondere il crollo nei Midterm? USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Premio Luchetta 2026, al reporter Fabio Polese il riconoscimento per la Fotografia Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Tra le trattative a Doha e l'ombra del nucleare in Iran: le mosse di Trump per nascondere il crollo nei Midterm? USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici?
Politica Nazionale

Terni il Cammello che ama lo sport. Il candidato sindaco Todini con Coni e associazioni sportive

Di Redazione ASI 28 Novembre 2013 – 17:37 1 min di lettura

(ASI) Terni. Il candidato sindaco della lista  ternana "Il Cammello" Franco Todini ha incontrato stamane il presidente regionale del CONI Domenico Ignozza e il delegato di Terni dott. Stefano Lupi.

In una nota stampa pervenutaci Todini ha espresso soddisfazione per un meeting  "proficuo, durato più di un'ora e nel corso del quale ho potuto notare la grande disponibilità dei vertici regionali del Coni [...] Sia il dott. Lupi che il Gen. Ignozza hanno mostrato grande interesse sulle mie proposte, che non vedo l'ora di condividere direttamente con i rappresentanti dello sport locale".

 

Quella di Franco Todini per lo sport è una passione che ha influenzato anche il suo programma elettorale tantoché, per la giornata di sabato 30 Novembre, il politico ternano ha organizzato un incontro con i delegati delle principali società sportive del territorio.

(di seguito il comunicato integrale)


Franco Todini a Perugia incontra i vertici del Coni Umbria

". Così Franco Todini, candidato Sindaco per il Comune di Terni con la lista civica Il Cammello, commenta l'incontro avuto questa mattina nella sede di Perugia del Coni con il Presidente, Gen. Domenico Ignozza, e il Delegato di Terni, Dott. Stefano Lupi.

Un incontro che precede quello previsto per sabato 30 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Raffaello dell'Hotel Michelangelo in viale della Stazione 63 a Terni con i rappresentanti delle Federazioni, degli Enti di Promozione e delle Società sportive. Todini proporrà la sua candidatura e avanzerà le sue proposte per quanto riguarda le politiche sportive sul territorio, prima di raccogliere i consigli e i suggerimenti direttamente dal mondo sportivo.

" conclude Franco Todini.

Lista Civica Il Cammello - Ufficio Stampa

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.